Borsoni da palestra: guida alla scelta

Nell’articolo odierno concentreremo la nostra attenzione sul borsone da palestra e vi aiuteremo a scegliere quello più adatto alle vostre esigenze. Diversi sono i fattori di cui bisogna tenere conto quando si decide di acquistare un borsone da palestra e tra questi vi è l’ampiezza, il tessuto, l’organizzazione degli spazi ed il design.

Inoltre, a seconda dello sport che si pratica, le necessità variano e il borsone di cui si avrà bisogno avrà caratteristiche differenti.

Il borsone da palestra può essere inoltre considerato come un’ idea regalo davvero molto carina. Nelle prossime righe troverai pertanto una selezione dei migliori borsoni che potete trovare sull’e-commerce più popolare della rete: Amazon. Buona lettura!

Migliori modelli di borsoni da palestra

1.NUBILY Borsone Palestra Uomo con scomparto Scarpe

Questo borsone da palestra del brand Nubily ha un design molto giovanile ed è realizzato in poliestere di alta intensità ed è quindi molto resistente. La tasca principale è dotata di cerniera bidirezionale e gli spallacci sono imbottiti in modo tale da diminuire lo stress sulle mani e sulle spalle. Ma sono ben 11 le tasche di questo borsone, di diverse dimensioni in modo tale da contenere tutto ciò che serve.

Questo borsone è inoltre dotato di uno scomparto per le scarpe, che è strutturato con due fori traspiranti e al suo interno possono essere messe sia le scarpe ma anche i vestiti utilizzati dopo l’allenamento.

Può essere molto utile, non solo per la palestra, ma anche per viaggi brevi o per la scuola.

Due sono i colori disponibili: grigio e blu.

2. Borsone PUMA Challenger Duffel Unisex Adulto

Ecco un borsone che ha la versatilità come principale caratteristica: è adatto, infatti, per diverse tipologie di sport come ad esempio danza e altri sport da palestra.

Realizzato completamente in poliestere, è un borsone molto resistente ed ampio. La tasca principale è chiusa da una zip bidirezionale ed ai lati sono presenti due scomparti dove è possibile inserire piccoli oggetti.

L’interno è completamente rivestito ed ha una capienza di 35 lt. E’ presente anche qui lo scomparto delle scarpe e sul davanti è presente un anello a D, posizionato sopra il logo, nel quale puoi agganciare ciò che preferisci. I colori disponibili sono il nero ed il blu.

3. Arena Spiky 2 Medium, Borsa Nuoto

Questo borsone è stato studiato per tutti coloro che praticano il nuoto in quanto la sua capienza permette di farci stare veramente tutta l’attrezzatura necessaria dall’accappatoio alle ciabatte in gomma. Il design è molto curato per quel che riguarda sia le finiture che gli abbinamenti di colori.

L’interno del borsone, che si chiude con una zip bidirezionale, è completamente rivestito e idrorepellente con fondo rinforzato. Sono presenti lateralmente delle tasche con la rete che permettono la fuoriuscita dell’umidità. La tracolla può essere regolata a nostro piacimento e i manici sono imbottiti.

Si trova sullo store Amazon ad un prezzo ragionevole e spesso sono presenti delle offerte.

4. Helly Hansen Classic Duffel Borsa Sportiva

Se ciò che desiderate è una borsone davvero capiente e ben organizzata internamente, la Helly Hansen fa esattamente al caso vostro! Ha una capacità di 70 lt ed è davvero molto versatile, grazie alla sua impermeabilità può essere usato oltre che per la palestra anche come utile borsone da viaggio. Tutti coloro che amano lo sport troveranno molto utile questo articolo. E’ adatto anche per escursioni in montagna.

La tasca principale è dotata di zip bilaterale, dotata di due tasche abbastanza capienti sui lati ed altre anteriormente di diverse dimensioni. I manici sono robusti ed imbottiti ed inoltre questo borsone può trasformarsi facilmente in un comodo zaino.

Disponibile in due tonalità di blu ed in nero.

5.AmazonBasics – Borsa per lo sport Rosa da Donna

Chiudiamo la nostra carrellata di borsoni con una borsa rosa del brand AmazonBasic, adatta a tutte le donne a cui non piacciono i borsoni troppo grandi. Il borsone AmazonBasic è perfetto per la palestra e internamente ci sta comodamente un cambio, le scarpe, un asciugamano ed altri piccoli oggetti.

Realizzata in poliestere, è molto resistente agli strappi. Ha due ampie tasche anteriori e una tasca adatta per la biancheria sporca o per le scarpe. La tracolla è regolabile ed imbottita.

Disponibile in varie misure e colori come ad esempio blu e verde.

Ottimo rapporto qualità /prezzo.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*