Migliori marsupi portasoldi: guida all’acquisto

Il marsupio portasoldi è un accessorio molto utile per tutti coloro che viaggiano, ma anche per coloro che semplicemente hanno la necessità di sentirsi più sicuri quando si spostano e si ha paura di essere soggetti a scippi. In questa tipologia di marsupi vi sono all’interno sia i soldi, ma anche carte di credito o altri piccoli oggetti di valore. Le dimensioni di questo accessorio sono molto ridotte e può essere tranquillamente nascosto sotto la maglietta.

Generalmente il materiale utilizzato per i marsupi è il nylon, che ha la duplice funzione di essere resistente ed allo stesso tempo impermeabile, nel caso di pioggia.

Questo accessorio, al proprio interno è suddiviso in scompartimenti, in modo tale da tenere separati fra loro gli oggetti che stanno all’interno. Ovviamente questa tipologia di marsupio può contenere al proprio interno oggetti fini e di piccole dimensioni.

In questo post odierno andremo a fare una classifica dei migliori marsupi in vendita su Amazon, analizzandone pregi, difetti e funzionalità. Buona lettura!

Migliori Marsupi Portasoldi

1. Eastpak Springer Marsupio Portasoldi

Il primo posto nella nostra speciale classifica è occupato dal marsupio portasoldi della Eastpack, marca leader nel settore degli zaini, valigie e borse. Questo marsupio unisex è disponibile in ben 8 fantasie differenti, tutte molto alla moda e giovanili.  Realizzato in poliestere, è lungo 23 cm ed ha una capienza di 2 l, è dotato di un ampio scomparto anteriore con cerniera e di un altro più piccolo posteriore. Può essere indossato tranquillamente in vita, grazie alla cinta regolabile, ed ha l’interno completamente rivestito.

2. Carpisa Marsupio da donna Demetra

Questo modello di marsupio è leggermente più grande del precedente ed è da donna. E’ infatti lungo 37 cm e si caratterizza per il suo design molto particolare e moderno, con un elegante effetto laccato. Disponibile anche questo in differenti colori tra cui spiccano un bel giallo acceso, il nero e il rosa. Ha una zip anteriore con uno scomparto molto capiente e una tasca posteriore più piccola, adatta a contenere piccoli oggetti. Molto ben rifinito è dotato anche di un cuscinetto interno.

3. SportToPeople Marsupio Running Porta Cellulare

Ecco un modello di marsupio che è stato pensato per tutti coloro che amano fare sport all’aperto ma non vogliono proprio rinunciare al cellulare. E’ un modello basic, realizzato con un materiale impermeabile all’acqua che permette di tenere all’asciutto gli oggetti contenuti all’interno. E’ composto da una fascia elastica regolabile, e due ampie tasche che possono contenere il cellulare, le chiavi di casa, le carte di credito e altri piccoli oggetti.  La qualità del materiale con cui è stato costruito è molto elevata e ha anche un’alta resistenza e praticità. Disponibile in tantissimi colori tra i quali spiccano il blu, il viola, il giallo ed il verde.

4. DressFan Marsupio Unicorno Felpato

Questo marsupio farà senza dubbio felici i vostri bambini, che spesso amano imitare i loro genitori nei comportamenti e nelle abitudini. E’ adatto per bambine dai 6 anni in sù ed è realizzato in poliestere ed il pelouche di cui è ricoperto lo rende davvero molto morbido. Ha un unica tasca anteriore e internamente è abbastanza capiente da poter tranquillamente tutti gli oggetti preferiti del bimbo. Può contenere cuffie, fazzoletti, cellulare ed altri piccoli accessori. Può anche essere utilizzato come borsa a tracolla. Disponibile nei colori rosa chiaro e celeste.

5. Stilord Caspar Marsupio uomo pelle

Chiude la nostra classifica quello che può essere definito un “signor marsupio”, proprio per la sua qualità. Questo prodotto della Stilord è in pelle ed è adatto sia ad un ragazzo giovane ma può essere portato con grande eleganza anche da uomini di mezza età. La pelle è molto morbida e può quindi essere usato sia tutti i giorni o anche per le gite in montagne o durante il jogging. Lungo 34 cm, è dotato di diverse tasche dove poter mettere tutti i piccoli oggetti che vogliamo portarci dietro: ha due tasche anteriori, due tasche laterali e una posteriore più piccola. Disponibile in due colori: cognac e nero. Articolo che non delude.

Potrebbe Interessarti:

Borsoni da palestra: guida alla scelta

Migliori Set valigie: guida all’acquisto

Migliori valigie American Tourister

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*