Migliori zaini: quali acquistare?

Lo zaino può essere considerato come un accessorio pratico e necessario nella vita di tutti i giorni. In commercio possiamo trovare una vasta scelta di modelli a seconda dell’uso che se ne vuole fare. Molto richiesti sono gli zaini adatti ad escursioni in montagna oppure quelli per i ragazzi che vanno a scuola o anche gli zaini porta pc.

Nell’articolo odierno vogliamo guidarti nella scelta del miglior zaino, analizzando le varie tipologie presenti sul mercato e mettendo in evidenza le caratteristiche di ognuno di essi.

Migliori modelli di zaini in vendita su Amazon

1.The North Face Borealis Classic

Se sei un appassionato di escursioni e gite all’aperto non puoi di certo non conoscere questo zaino del brand The North Face. Realizzato in nylon e poliestere, ha una capacita di 29 lt e ci sta veramente di tutto, sia un cambio per il trekking, ma anche un pranzo al sacco. Due sono gli scomparti interni di questo zaino: il primo, che è anche il più capiente, ha delle comode cinghie di ancoraggio e può essere utilizzato per il laptop.

L’altro scomparto, un po’ più piccolo, può accogliere oggetti meno delicati. Lateralmente sono presente altre due tasche in cui è possibile mettere tutto ciò che vogliamo avere a portata di mano. Disponibile in vari colori tra i quali spicca il nero, il giallo ed il blu.

2.Eastpak Padded Pak’r 

Ecco lo zaino perfetto per tutti i ragazzi che vanno a scuola ed hanno bisogno di un accessorio resistente e molto capiente. Lo zaino Eastpak è alto 40, largo 24  ed ha una profondità di 18 cm ed è realizzato completamente in poliestere. Frontalmente vi è una tasca con zip dove è possibile riporre piccoli oggetti che preferiamo avere a portata di mano.

Internamente è completamente rivestito con un tessuto idrorepellente che manterrà asciutto il contenuto. Gli spallacci sono imbottiti e molto resistenti. Disponibile nei colori blu, marrone, nero e rosso.

3. AmazonBasics – Zaino da viaggio compatto

Lo zaino del brand AmazonBasics è stato studiato per un viaggio di un fine settimana e può definirsi perfetto per tutti i tipi di spostamenti. Questo zaino si caratterizza per la sua compattezza ed ampiezza. Ha infatti un’altezza di 52 cm, una larghezza di 34 ed una profondità di 20 cm.

Ciò che rende davvero speciale questo zaino è l’ottima organizzazione degli spazi: vi è infatti una tasca esterna, rivestita in pile, che permette di trasportare il tablet ed averlo sempre a portata di mano. E’ presente poi una tasca laterale porta bottiglia. La grande tasca frontale offre uno spazio diviso in scomparti dove è possibile inserire piccoli oggetti.

Tra i migliori colori vi è il rosso, il viola ed il denim.

4.MLJ Mini Cat Zaino Per Il Tempo Libero Per donna

Questo mini zaino di marca MLJ è davvero molto carino ed originale, molto simpatiche sono le applicazioni in metallo nella tasca frontale che rappresentano il musetto di un gatto. E’ adatto a ragazzine dai 10 ai 15 anni di età, ma può essere utilizzato con disinvoltura anche da ragazze più grandi.

Questo mini zaino è realizzato per una lunga durata ed è un mix di pelle e microfibra ed al tatto è molto morbido. Lo scomparto principale è ben organizzato con tasche e cerniere e permette di mettere davvero di tutto. Ha un design che lo rende adatto all’uso quotidiano ed è molto carino anche come regalo di compleanno.

Tra i colori disponibili vi consigliamo il nero che mette in evidenza il design del gatto.

5. Litthing Zainetto per Bambino Asilo o Scuola Primaria

Chiudiamo la nostra rassegna con uno zainetto a forma di gufo adatto a tutti i bambini che frequentano l’asilo o i primi anni della scuola primaria. Realizzato in neoprene di alta qualità, il suo design è molto divertente e piacerà di sicuro ai più piccoli.

Creato con colori vivaci ha una buona capienza ed internamente è diviso in vari scomparti. Ha 4 tasche: una principale, due laterali, ed una frontale. Può contenere tranquillamente 2-3 quaderni, un astuccio, la merenda ed altri piccoli oggetti. La tracolla è regolabile e molto morbida che permette di distribuire il peso.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*