Recensione Carpisa Tea Trolley: opinioni e prezzo

Nella recensione odierna vi parleremo del Carpisa Tea Trolley, uno fra i più conosciuti da tutti i viaggiatori per la sua praticità. Prima però di iniziare ad analizzarne tutte le caratteristiche, scopriamo più da vicino il brand Carpisa e tutti i suoi prodotti.

Carpisa è un brand abbastanza giovane, nasce infatti nel 2009, di proprietà dell’azienda Kuvera, in brevissimo tempo raggiunge un successo incredibile dato dall’apertura di 500 punti vendita in Italia e 35 in tutto il mondo. Ciò che rende Carpisa davvero unica è l’ottimo rapporto qualità/prezzo che contraddistingue i suoi prodotti.  Lo stile delle sue valigie, borse e accessori di viaggio è contraddistinto da un design moderno e giovanile, adatto davvero a tutti.

Carpisa Tea Trolley: le sue caratteristiche

Il Tea Trolley della Carpisa fa parte di quelle valigie rigide che hanno le migliori recensioni su Amazon. Si caratterizza infatti per la sua leggerezza e resistenza nel tempo. Il suo design è giovanile ma allo stesso tempo elegante ed è adatto per vacanze, gite o viaggi di lavoro della durata di una settimana circa. Questo trolley è stato ideato da un team di ingegneri e designer italiani e sono molto numerosi i test che sono stati superati da questa valigia, che può definirsi davvero indistruttibile.

Tantissimi i colori disponibili tra i quali spiccano l’azzurro acquamarina, il blu scuro ed il nero.

Caratteristiche Esterne

Esternamente il design di questo trolley è molto semplice, ha un guscio rigido, lucido a tinta unita con delle righe orizzontali, ed al centro spicca la tartaruga, simbolo di Carpisa.

Il materiale con cui è stata realizzata è il policarbonato/ABS, un materiale molto utilizzato nella progettazione di valigie e trolley che si caratterizza per la sua solidità e leggerezza. Questo materiale, che viene utilizzato anche per la costruzione dei caschi delle moto, permette di essere personalizzato con delle stampe o pellicole.

E’ dotato di 4 ruote multidirezionali, molto silenziose che permettono movimenti a 360 gradi e di un manico telescopico ed allungabile che permette semplici spostamenti. Le sue dimensioni sono 26,5 x 59 x 40 cm ed il peso è di circa 4 kg.

Caratteristiche Interne

Internamente la valigia è totalmente rivestita e ha delle cinghie incrociate, molto utili per tenere fermi i vestiti e gli effetti personali. E’ anche dotata di un ampia tasca con cerniera, utile per riporvi dei beauty case o tutto ciò che vogliamo separare dal vestiario, garantendo così la massima praticità.

Il Tea Trolley di Carpisa è pertanto adatto sia per viaggi in aereo che anche in treno, grazie alle sue ridotte dimensioni ed alla sua compattezza.

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*