
Perché acquistare un bagaglio a mano di 45 x 36 x 20 cm per volare con EasyJet?
Le regole per il bagaglio a mano di EasyJet sono cambiate: la politica della compagnia aerea low cost britannica è quella di consentire l’imbarco di un solo bagaglio gratuito, con dimensioni massime di 45 x 36 x 20 cm; se avete bisogno di portare un bagaglio più grande, dovete aggiungerlo al momento della prenotazione, con un costo aggiuntivo.
Dovete viaggiare con la compagnia aerea low-cost EasyJet e siete preoccupati di quali bagagli sono ammessi in cabina? Non sapete quale zaino o valigia usare e quali sono le dimensioni e il peso massimo?
EasyJet ha regole diverse rispetto al bagaglio a mano di Ryanair: la prima è che non c’è un limite di peso per il bagaglio a mano. Tuttavia, le dimensioni consentite cambiano e non è possibile trasportare un secondo bagaglio, come ha introdotto di recente la compagnia aerea low cost irlandese. Tutti gli oggetti personali – computer ed eventuali borse o marsupi da donna – devono quindi essere inseriti nel bagaglio a mano singolo di EasyJet.
Quali sono i 6 migliori modelli di valigia piccola da cabina 45x36x20 cm?
Cabin Max Anodo: la piccola ed elegante valigetta (45x36x20 cm)

Presentazione del bagaglio a mano Cabin Max Anodo
Il marchio Cabin Max è specializzato in bagagli che rispettano le nuove dimensioni imposte da Easyjet: 45 x 36 x 20 cm. Il modello Anode è uno dei più popolari: questa valigia in ABS ha tutte le caratteristiche di una valigia classica, ma con le dimensioni autorizzate. Il vantaggio è che le ruote sono rinforzate con ruote doppie. È anche molto leggero, con un peso di 2,2 kg. Ciò significa che potrete trasportare 30 litri di bagaglio, più che sufficienti per due o tre giorni.
Non è raro che questo modello sia spesso vittima del suo successo e quindi esaurito. Non esitate a scoprire le altre valigie e borse del marchio Cabin Max. Infatti, hanno sviluppato un’intera gamma di borse e valigie per viaggiare con Easyjet.
Caratteristiche dell’anodo Cabin Max
Peso: 2,2 kg
Dimensioni: 45 x 36 x 20 cm (con ruote)
Materiale: ABS
Tipo di scafo: rigido
Numero di ruote: 4 (ruote doppie)
Manico telescopico: Sì
Colore: 6 colori
Cabin Max Greenwich: la scelta di una piccola valigia morbida (45x36x20)

Presentazione della valigia da cabina Cabin Max Greenwich
La Cabin Max Greenwich è un vero valore. In effetti, noi di Migliori Valigie amiamo il modello Greenwich, ne abbiamo parlato più volte nei nostri confronti, così come nella nostra guida sulle migliori custodie leggere sul mercato. Questo modello ha davvero tutto per piacere.
Innanzitutto, la scelta del nylon, e quindi di un guscio morbido, permette di adattarsi più facilmente al modello imposto dalla compagnia aerea Easyjet. Inoltre, questo modello ha dimostrato la sua resistenza e durata nel tempo. Le 2 ruote consentono di trasportarlo facilmente nelle stazioni e negli aeroporti.
Caratteristiche della valigia Cabin Max Greenwich
Peso: 1,7 kg
Dimensioni: 45 x 36 x 20 cm (con ruote)
Materiale: poliestere
Tipo di scafo: morbido
Numero di ruote: 2
Manico telescopico: Sì
Colore: 1 colore
Flight Knight: il trolley ibrido funzionale (45 x 36 x 20)

Presentazione del bagaglio a mano Flight Knight
Il trolley da cabina Flight Knight è molto leggero e conforme alle dimensioni EasyJet (45x36x20 cm). Si tratta di un modello ibrido, poiché con i suoi due spallacci è possibile portare questo bagaglio come uno zaino. Se invece preferite tirare il vostro bagaglio, le due ruote incluse vi permetteranno di trasformare la borsa in un trolley.
Questo modello ha convinto il nostro team per le piccole cinghie che permettono di stringerlo al massimo per essere sicuri di non superare gli standard Easyjet. Infine, uno dei grandi punti di forza di questa valigia è il suo peso: solo 1,4 kg per un volume di 30 litri. Questo modello è disponibile anche in rosa
Caratteristiche della custodia Flight Knight
Peso: 2,55 kg
Dimensioni: 45 x 35 x 20 cm (con ruote)
Materiale: ABS
Tipo di scafo: rigido
Numero di ruote: 2
Manico telescopico: Sì
Colore: 20 colori +
Bagzy : la borsa perfetta per viaggiare con Easyjet (45 x 36 x 20 cm)

Presentazione della borsa Bagzy
La borsa Bagzy è una delle borse più popolari tra i viaggiatori. Hanno tutto ciò che serve per viaggiare con Easyjet. È dotato di uno spazio specifico per le scarpe e può essere agganciato al manico telescopico se si viaggia con un bagaglio da stiva.
Infine, è possibile collegare il telefono per ricaricarlo.
Caratteristiche del Bagzy
Peso: 2,2 kg
Dimensioni: 45 x 26 x 20 cm
Materiale: Poliestere
Tipo di valigie : morbido
Numero di ruote: 0
Manico telescopico: No
Colori: 1 colore
Cabina Max Metz: la scelta di uno zaino (45x36x20 cm)

Presentazione del bagaglio a mano Cabin Max Metz
Se l’opzione valigia non vi soddisfa, potete anche optare per uno zaino morbido che abbia anche un buon volume. Infatti, con i suoi 30 litri di volume potrete riporre tutti i vostri effetti personali essenziali per un fine settimana. La borsa da cabina Max Metz rispetta perfettamente le dimensioni Easyjet: 45x36x20 cm.
A riprova della solidità di questo modello, Cabin Max assicura una garanzia di 3 anni su tutti i suoi modelli.
Caratteristiche della cabina Max Metz
Peso: 1,3 kg
Dimensioni: 45 x 36 x 20 cm (con ruote)
Materiale: poliestere
Tipo di scafo: morbido
Numero di ruote: 0
Manico telescopico: No
Colori: 6 colori (3 tonalità di blu, nero, rosso e kaki)
VMIKIV: la borsa efficiente per ottimizzare lo spazio (45x36x20 cm)

Presentazione del bagaglio a mano VMIKIV
Il marchio VMIKIV è un nuovo arrivato nel mercato delle borse da viaggio e offre un ottimo prodotto con questo bagaglio che rispetta le dimensioni Easyjet: 45x36x20 cm.
Le dimensioni di questo modello sono 45 cm di altezza (con ruote), 36 cm di larghezza e 20 cm di profondità, per un volume totale di 32 litri.
Caratteristiche del bagaglio VMIKIV
Dimensioni: 45 x 36 x 20 cm (con ruote)
Materiale: Poliestere
Tipo di scafo: morbido
Numero di ruote: 0
Manico telescopico: No
Colore: 3 colori
Quanto è severa EasyJet con il bagaglio a mano (45x36x20 cm)?
Ci siamo passati tutti prima del volo: quanto è severa EasyJet sulle dimensioni e sul peso del bagaglio a mano? È una domanda che ci viene posta spesso dai nostri soci. Ecco le ultime regole.
EasyJet è piuttosto severa e stabilisce che, a meno che non si paghi un supplemento, il bagaglio è limitato a una piccola borsa (45x36x20 cm) che deve entrare sotto il sedile di fronte a voi. Il bagaglio deve rientrare nell’imballo, altrimenti dovrete pagare un supplemento al gate.
Se siete disposti a pagare il supplemento e cercate un bagaglio a mano grande ed economico che rientri perfettamente nei limiti del bagaglio a mano di EasyJet, vi consigliamo di optare per un bagaglio a mano di dimensioni standard.
Oltre alla franchigia di 45 x 36 x 20 cm, qual è la franchigia per il bagaglio a mano di EasyJet?
La politica di EasyJet sul bagaglio a mano dipende dalla scelta del posto. Se non pagate per un bagaglio a mano più grande, un posto davanti o un posto con più spazio per le gambe, sarete limitati a quanto segue:
Dimensioni – 45 x 36 x 20 cm (comprese eventuali ruote o maniglie senza limiti di peso).
Se scegliete di pagare il supplemento, potrete portare con voi un bagaglio a mano di dimensioni normali, come segue:
Bagaglio a mano a grandezza naturale – 56 x 45 x 25 cm (comprese eventuali ruote o maniglie senza limiti di peso).
Potrete inoltre portare a bordo una piccola borsa, come definito sopra per la franchigia.
Quali sono le regole per i liquidi nel bagaglio a mano EasyJet (45x36x20)?
Come tutte le principali compagnie aeree, EasyJet ammette i liquidi nel bagaglio a mano, purché non superino il volume di 100 ml.
Inoltre, tutti i liquidi devono essere contenuti in un sacchetto di plastica trasparente e richiudibile.
La mia borsa è leggermente sovradimensionata rispetto allo standard 45 x 36 x 20 cm, devo rischiare?
Questa è probabilmente la domanda più frequente sul bagaglio a mano di EasyJet. E c’è solo una risposta semplice. Ci sono regole da seguire, altrimenti si rischia di pagare una sanzione. Troverete pagine e pagine di opinioni online, con tutta una serie di storie sul fatto che le persone si siano liberate di un centimetro in più o meno, ma la verità è che non lo saprete mai fino al grande giorno. L’esperienza di altre persone è irrilevante, soprattutto se si considerano le difficoltà dell’industria dei viaggi negli ultimi anni: è probabile che tengano d’occhio la situazione.
Se il bagaglio viene imbarcato e non entra nell’imballo, sarete costretti a pagare un extra. Detto questo, se volete rischiare di usare una borsa un po’ troppo grande, assicuratevi che abbia bordi morbidi, come ad esempio uno zaino. In questo modo avrete maggiori possibilità di far entrare il vostro bagaglio nel Sizer, se necessario!
La registrazione online fa la differenza?
Se si corre il rischio di avere una borsa un po’ troppo grande, il check-in online fa la differenza. Così facendo, avrete maggiori probabilità di superare il cancello. Se non effettui il check-in online, è più probabile che ti vengano poste domande allo sportello EasyJet! A proposito, è sempre consigliabile effettuare il check-in online se si prevede di portare in vacanza solo il bagaglio a mano. In questo modo avrete tutto il tempo per affrontare i controlli di sicurezza e rilassarvi in aeroporto.
Quid de la franchise de bagages enregistrés d’EasyJet ?
Se, dopo aver letto questo articolo, state pensando di pagare per far sistemare il vostro bagaglio in stiva, ecco di cosa si tratta:
3 bagagli da stiva di 23 kg a persona. Quindi, evitate le valigie di dimensioni XXL, superereste questo limite
È possibile acquistare peso extra in unità da 3 kg, fino a un massimo di 32 kg per sacco.
Sono ammessi liquidi superiori a 100 ml.
Qualsiasi bagaglio in eccesso o in sovrappeso sarà soggetto a un costo aggiuntivo. Il prezzo del bagaglio registrato dipende dalla destinazione e dal luogo di prenotazione. I costi online partono da circa 10 euro, mentre allo sportello di consegna dei bagagli vi verranno addebitati circa 40 euro. È quindi consigliabile prenotare online i voli. Se non acquistate il bagaglio registrato, dovrete pagare circa 50 euro per ogni articolo al gate, più eventuali costi aggiuntivi per il bagaglio in eccesso.
Per maggiori dettagli, potete consultare i termini e le condizioni di EasyJet e scorrere fino alla sezione « bagagli » in fondo alla pagina.
Come risparmiare spazio con Easyjet?
Innanzitutto, è importante sapere che è diventato molto complicato trasportare una grande quantità di bagagli su un volo low-cost. In effetti, molte compagnie aeree hanno seguito la tendenza imposta da Ryanair (bagaglio gratuito di 40x20x25 cm) e Easyjet nel ridurre le dimensioni massime consentite. Solo Lufthansa consente di portare con sé gratuitamente un bagaglio a mano di dimensioni standard.
Tuttavia, vi offriamo una piccola tecnica per portare con voi più cose nel vostro prossimo viaggio. Questa tecnica è ancora molto restrittiva, poiché richiede la presenza di un bambino. Infatti, vediamo molti genitori che non approfittano del bagaglio offerto al bambino. Quindi, se acquistate una valigia per la vostra bambina o il vostro bambino, potete sfruttare direttamente lo spazio di questa valigia rispettando le dimensioni imposte da Easyjet. Queste valigie costano molto meno di quelle per adulti ed è possibile trovare modelli molto giocosi o valigie con disegni di unicorni che faranno la gioia della vostra bambina.
Conclusione
Le regole sono regole e si è esposti alla politica del bagaglio a mano di EasyJet se non si ha una borsa entro i limiti stabiliti. Naturalmente è meglio rispettare le regole, quindi vi consigliamo di controllare i bagagli consigliati sopra per massimizzare la vostra franchigia. Detto questo, se la vostra borsa è flessibile, supera di poco i limiti e siete disposti a correre il rischio, c’è la possibilità di farla franca!
Ping : Toutes les tailles et poids des bagages cabines en fonction de la compagnie aérienne - Expert Valise
Ping : Combien coûte l'enregistrement d'une valise pour un voyage en avion ? - Expert Valise
Ping : Bagage 40x20x25: quel sac choisir pour voler avec Ryanair ? - Expert Valise
Ping : Bagage à main avec Volotea (poids, dimensions, embarquement prioritaire, nourriture…) en [current_date format='F Y'] - Expert Valise
Ping : Taille du bagage à main autorisé avec Easyjet - Val Aventure