Samsonite S’Cure Spinner: recensione ed offerta Amazon

La valigia su cui vogliamo concentrare la nostra attenzione oggi è la Samsonite S’Cure Spinner, una tra le migliori che possiamo trovare attualmente in commercio. Stiamo parlando di un prodotto di eccellente qualità che renderà il vostro viaggio davvero spensierato e senza problemi in quanto questa valigia proteggerà i tuoi abiti ed i tuoi effetti personali in grande sicurezza.

La Samsonite S’Cure Spinner è una valigia prodotta in Europa e disponibile in una vasta gamma di colori tra i quali spiccano ben 6 tonalità di blu ( blu acqua, blu scuro, blu marina, blu capri, blu sfumato e blu chiaro), 3 tonalità di rosso (Crimson Red, Fluo Red Capri, Mickey Summer Red), il classico nero, il rosa pastello, argento e giallo. Colori che soddisferanno davvero tutte le esigenze.

Samsonite S’Cure Spinner le sue caratteristiche principali

La Samsonite S’Cure Spinner è disponibile in diverse dimensioni e tra le sue caratteristiche principali vi è la leggerezza accompagnata da un altissima robustezza. Infatti il peso della sua taglia L ( 52 x 31 x 75 cm) è di soli 4,5 kg. E’ realizzata con un materiale innovativo, una nuova tipologia di polipropilene: il Flowlite che si caratterizza per la sua solidità, resistenza e leggerezza. Il guscio di questa valigia è quindi sottile ma con un ottima resistenza all’impatto.

Il movimento di questa valigia risulta inoltre molto fluido grazie alle sue doppie ruote che permettono una semplice rotazione a 360 gradi.

Pratica Chiusura in 3 punti

Tra i punti di forza della valigia Samsonite S’Cure Spinner vi è il suo sistema di chiusura in 3 punti studiato e brevettato dall’azienda stessa diversi anni anni fa. Questo sistema è in grado di chiudere ermeticamente la valigia grazie ad una pressione esercitata sui lati e rendendo in questo modo praticamente impossibile un’apertura non voluta. E’ inoltre presente un sigillo che impedisce le infiltrazioni di umidità.

Nella serratura principale di questa valigia vi è compresa la funzione TSA.

Caratteristiche Interne

Internamente questa valigia è davvero molto spaziosa ed è dotata di cinghie trasversali inferiori che risulteranno davvero molto utili per tenere ben saldi i tuoi effetti personali. Sul fondo possiamo trovare un ampia tasca laterale che può contenere oggetti non troppo voluminosi, tenendoli cosi separati dal resto.

Nel vano superiore è presente un divisore con cerniera all’interno del quale è possibile riporre beauty case o altri utili contenitori che serviranno per la nostra vacanza.

Caratteristiche Esterne

Questa valigia è dotata esternamente di una maniglia di trazione a doppio tubo molto pratica che permette di trascinarla agevolmente. sono presenti inoltre altre due impugnature: una laterale nella parte posteriore ed una sul fondo che garantisce una presa semplice.

Come vi abbiamo già detto in precedenza vi sono le doppie ruote e la ruota inferiore è più grande per facilitarne l’uso verticale.

Tre sono taglie disponibili per la Samsonite S’Cure Spinner: S (55 cm) / M (69 cm) / L (75 cm) / XL (81 cm).

Opinioni sul prodotto

La valigia Samsonite S’Cure Spinner è un prodotto dall’alta funzionalità ed è adatto sia per i viaggi di piacere che per i viaggi di lavoro. Le tre taglie hanno un ottima capienza e la valigia risulta davvero molto leggera e con un ottima resistenza. Il prezzo potrebbe risultare un pochino elevato rispetto agli standard, ma è davvero difficile trovare una valigia con la stessa qualità ad un prezzo inferiore. Inoltre, basta leggere le recensioni che troviamo in rete per comprendere come questa valigia valga davvero tutti i soldi spesi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*