Migliori valigie

Valigia Unicorno: i 5 migliori modelli del 2022 (test e recensione)

valise cabine licorne

Perché acquistare una borsa da cabina con un unicorno?

Una creatura bellissima, l’unicorno. Un simbolo di saggezza, un simbolo di purezza, un simbolo di invincibilità che va oltre la forza bruta e si manifesta con tutta la grazia di un cavallo. Un cavallo con un corno magico al centro della fronte, per essere precisi. Il fatto è che questo animale secolare sembra essere tornato improvvisamente alla ribalta della cultura pop negli ultimi anni. In effetti, il motivo dell’unicorno è oggi uno degli articoli più popolari tra le ragazze. Ecco perché ne vogliono uno in valigia.

Avete in programma un viaggio con la vostra bambina e lei vuole avere la sua valigia da cabina con unicorno? Se state cercando la valigia dell’unicorno, siete nel posto giusto. Iniziate la vostra vacanza nel migliore dei modi con una di queste fantastiche valigie di unicorni selezionate a mano. Perfetto per le vostre vacanze estive! Preparate le vostre cose e quelle dei vostri figli per l’aeroporto. Che cerchiate una valigia trolley da tirare o una valigia da cabina con maniglia e tracolla, una valigia unicorno o una valigia leggera, qui la troverete! Noi di Migliori Valigie abbiamo esaminato tutti i mercati per trovare i prezzi migliori.


Il nostro confronto tra le migliori custodie di unicorni per bambine

Trunki: la valigia da cabina con unicorno per la vostra bambina

Trunki Unicorno

Vedi l’offerta

Per quale età?

Secondo gli utenti di Trunki, un bambino di 2 anni può utilizzare questo bagaglio senza problemi. Tuttavia, il marchio lo raccomanda per i bambini a partire dai 3 anni di età per garantire un margine di sicurezza. Molti sconsigliano di scegliere una valigia Trunki per un bambino di età superiore ai 6 anni. Le dimensioni delle ginocchia del bambino saranno un problema se vuole continuare a godere della funzione di traino.

Presentazione della valigia da cabina Trunki unicorno

Ne abbiamo già parlato nel nostro confronto delle migliori valigie a mano per bambini: è semplice, è la prima valigia a rotelle al mondo. Abbiamo anche fatto una recensione completa della valigia Trunki per bambini.

Con la coloratissima valigia a rotelle Trunki, potete viaggiare con la vostra bambina in modo facile e divertente. È abbastanza grande da contenere tutti gli effetti personali del bambino: giocattoli, libri, ecc. La valigia Trunki è anche una valigia a rotelle comoda e sicura su cui il bambino può riposare mentre la tirate. La valigia con ruote Trunki unicorno diventerà rapidamente l’inseparabile compagno di viaggio del vostro bambino.

Caratteristiche del Trunkie

  • Peso della valigia del bambino: 1,6 kg
  • Dimensioni della valigia del bambino: 46 x 20 x 31 cm
  • Materiale: plastica solida
  • 8 colori (rosa, giallo, nero, blu, rosso…)

Boppi Tiny Trekker: la valigia da cabina unicorno dal design unico

Boppi Tiny Trekker

Vedi l’offerta

Per quale età?

A differenza delle valigie Trunki, i modelli Bobbi sono ideali per una ragazza un po’ più grande che sarà in grado di camminare per decine di minuti senza dover essere tirata dalla corda della valigia. Per questo motivo, consigliamo questa valigia da cabina con unicorno ai bambini di età compresa tra i 3 e gli 8 anni.

Presentazione della valigia da cabina Boppi unicorno

La gamma Boppi Tiny Trekker è stata progettata per i bambini. Questo modello di unicorno multicolore è uno dei più venduti della gamma. All’esterno, troverete un manico telescopico con impugnatura monotubo molto moderno e che ricorda la migliore valigia da cabina attualmente disponibile: la Samsonite Lite-Shock. Oltre alla maniglia principale, sono presenti due piccole maniglie laterali molto pratiche per trasportare la valigia durante il viaggio. La valigia unicorno Boppi rispetta le dimensioni di una valigia da cabina. È dotato di 2 ruote e di un cuneo che consente di mantenere la posizione eretta. All’interno, la valigia unicorno ha uno scomparto principale dove è possibile riporre tutti i giocattoli e gli effetti personali del bambino. Oltre a questo scomparto e alle sue cinghie di fissaggio, c’è un doppio scomparto che si chiude con una zip.

Questa custodia per cabina unicorno è realizzata in ABS ed è solida ma anche molto leggera (1,5 kg). Ciò significa che non richiede un grande sforzo per la vostra bambina, ma è comunque molto resistente a qualsiasi tipo di impatto.

Caratteristiche dei Boppi

  • Peso della valigia del bambino: 1,5 kg
  • Dimensioni della valigia per bambini: 42 x 22 x 30 cm
  • Materiale: ABS
  • 11 disegni (rosa, giallo, nero, blu, rosso…)

Costway: la valigia da cabina unicorno e il set di vanità abbinato

Costway

Vedi l’offerta

Per quale età?

La valigia a mano e la borsa da toilette unicorno abbinata sono ideali per i bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni. La grande capacità di volume di questo set consente alla bambina di portare con sé tutti gli elementi essenziali quando viaggia.

Presentazione del pacchetto Costway

Realizzato in ABS, policarbonato e nylon di alta qualità, questo set di bagagli a mano per bambini Costway è molto resistente e durevole e non si rompe facilmente dopo un uso ripetuto. Inoltre, è dotato di una pellicola protettiva che previene efficacemente i graffi.

Il trolley unicorno multicolore è dotato di un ampio spazio di archiviazione ed è ideale per riporre vestiti, scarpe e altri oggetti da viaggio. Il design dell’unicorno rosa con arcobaleno è unico. Il design della tracolla interna consente di organizzare gli oggetti evitando spostamenti che potrebbero causare danni. Inoltre, lo zaino è dotato di diversi scomparti, che possono essere utilizzati per ordinare libri, giocattoli e snack. La borsa Costway è un’ottima alternativa quando i genitori hanno poco spazio nella propria valigia a mano. Non è raro che i genitori utilizzino lo spazio offerto dal bagaglio del bambino per i propri effetti personali (vestiti, scarpe o persino un computer).

Questo set ha già attirato la nostra attenzione quando abbiamo confrontato i migliori set di portabagagli e vanity abbinati.

Caratteristiche del pacchetto Costway

  • Peso del set (valigetta e vanity): 2,3 kg
  • Dimensioni della valigia per bambini: 40 x 22 x 32 cm
  • Dimensioni dello zaino: 24,5x 13 x 32 cm
  • Materiale: ABS
  • 4 disegni (rosa, blu, bianco…)

Bontour : La valigia da cabina con unicorno rosa

Bontour Unicorno

Vedi l’offerta

Per quale età?

Questa valigia da cabina unicorno con ruote è perfetta per la vostra bambina a partire dai 3 anni. Prima di quest’età, sarà più complicato per lei tirarlo per tutto l’aeroporto.

Presentazione della valigia da cabina Bontour unicorn

Questa valigia Bontour multicolore contiene tutto ciò che il vostro piccolo può desiderare. Infatti, i motivi sono unici e vari (Disney, dinosauri o persino unicorni), e troverete la felicità visiva per il vostro bambino. È inoltre dotato di quattro ruote e di un manico telescopico, per garantire al bambino una grande manovrabilità. La maniglia regolabile consente di adattare il bagaglio alle dimensioni del bambino, in modo da poterlo tenere più a lungo. Tecnologicamente, questa valigia è realizzata in ABS, un materiale standard nel settore della valigeria. Ha dimensioni simili a quelle di una valigia da cabina (46 x 30 x 20 cm) e una capacità di 22 litri, leggermente superiore alla media del mercato.

La custodia viene consegnata tramite Amazon con una pellicola protettiva per proteggerla da eventuali danni durante il trasporto. Si tratta ora di capire se questi design accattivanti resisteranno alla prova del tempo.

Caratteristiche del Bontour

  • Peso della valigia del bambino: 1,8 kg
  • Dimensioni della valigia per bambini: 46 x 20 x 30 cm
  • Materiale: ABS
  • 6 disegni multicolore (rosa e blu)

Perletti: bagaglio a mano per ragazze

Perletti Unicorno

Vedi l’offerta

Per quale età?

Questo bagaglio per ragazze è più grande dei precedenti. In effetti, è quasi equivalente a una borsa da cabina tradizionale. Ecco perché consigliamo questo bagaglio da donna a partire dai 5 anni.

Presentazione della valigia da cabina Perletti unicorno

Questo trolley è realizzato in ABS, un materiale ultraleggero e duro, caratterizzato da un’elevata resistenza agli urti e ai graffi. La struttura interna è suddivisa in 2 scomparti: uno più ampio con una cintura elastica per mantenere il contenuto in posizione, una sezione con cerniera e una tasca con cerniera. Questa valigia multicolore (rosa e azzurro) è stampata con l’immagine di un unicorno. Questa valigia rosa è perfetta per la vostra bambina.

Il trolley è dotato di una serratura a combinazione o di un codice personalizzabile per la sicurezza del contenuto e 4 ruote garantiscono stabilità e comfort su tutte le superfici. Le ruote sono solide e multidirezionali. Tuttavia, vi invitiamo ad avvertire vostro figlio che le ruote sono sempre la prima cosa a rompersi in una valigia. Questo vale soprattutto quando vostra figlia tira la valigia su per le scale senza ammortizzare l’impatto. Non lasciate che il vostro bambino commetta questo errore, e le vostre ruote vi reggeranno nel tempo!

Caratteristiche del Perletti

  • Peso della valigia del bambino: 1,8 kg
  • Dimensioni della valigia per bambini: 46 x 20 x 30 cm
  • Materiale: ABS
  • 6 disegni (rosa e blu)

Le domande degli utenti di Internet sulla valigia da cabina con unicorno

Uno zaino è un’opzione migliore di una valigia?

Entrambe le borse presentano vantaggi e svantaggi. L’aspetto ludico delle valigie per bambini tende a stimolarli e a fargli venire voglia di tirarle da soli attraverso la stazione o l’aeroporto. D’altra parte, le borse possono diventare rapidamente un peso per vostra figlia che non esiterà a farvi portare la sua borsa. Inoltre, i trolley per bambini sono solitamente dotati di ruote per rendere il bagaglio più maneggevole. L’aspetto negativo delle valigie rispetto alle borse è il peso. Se state programmando un viaggio in un luogo dove le strade sono dissestate, sarà molto difficile per vostra figlia tirare la valigia per diversi chilometri. In questo caso, potrebbe essere più interessante optare per uno zaino. Infine, esistono anche valigie per bambini, come le Happy Sammies di Samsonite, che sono un ibrido tra una borsa e una valigia. Samsonite rimane uno dei migliori marchi di valigeria al mondo.

È possibile trovare borse con un disegno di unicorno?

Infatti, li stiamo testando per offrirvi rapidamente un confronto tra i migliori zaini unicorno.

Quali sono i materiali migliori per le custodie degli unicorni?

I trolley per bambini sono generalmente realizzati con materiali di base che consentono di ottenere prezzi competitivi. Infatti, i materiali migliori per una valigia sono solitamente il polipropilene, il policarbonato o il Samsonite Curv. Per questi modelli è impossibile trovare valigie con questo livello di materiale. Dovrete accontentarvi di poliestere e ABS. Il poliestere è il materiale più comunemente utilizzato per i gusci morbidi, come le borse di tela o le borse Eastpak, ad esempio. Il poliestere può essere un materiale durevole se ben mantenuto.

Le custodie sono dotate di protezione?

Non tutti i modelli offrono protezione. Con la consegna su Amazon, i modelli Costway e Bontour sono stati protetti per evitare graffi al design dell’unicorno.

Delsey offre valigie con unicorni?

Se siete fan della qualità francese e delle valigie Delsey, purtroppo il marchio parigino non ha ancora lanciato una linea per bambini. Tuttavia, se volete investire nella qualità, la valigia Samsonite può essere un’ottima alternativa a Delsey. Quindi, come altri marchi di valigie come American Tourister, Delsey non ha deciso di evolvere la sua strategia di vendita verso i bambini.

Quanta roba posso mettere in queste valigie di unicorni?

Tutto dipende dal modello scelto e dal volume corrispondente. Infatti, più si scelgono valigie per adolescenti, più cose si possono mettere all’interno. Tuttavia, ottimizzando lo stoccaggio, è possibile mettere in valigia tutto ciò che serve per 1 o addirittura 2 settimane di vacanza.

Retour en haut